IL DIRETTORE - LA MIA OCCASIONE
15776
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15776,bridge-core-3.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

IL DIRETTORE

Carissimi,

a voi, che vi siete soffermati a leggere queste righe va il mio più caloroso saluto e augurio di un sereno Santo Natale.


Abbiamo tanto desiderato raggiungervi per condividere questo progetto di bene a favore delle tante famiglie che accogliamo nella nostra casa.


Dovete sapere che, il nostro padre Fondatore, S. Luigi Guanella esigeva che ogni centro di accoglienza fosse una casa dove chi entra possa trovare ristoro e dove tutti sono chiamati a fare la propria parte per creare armonia e benessere.


Benvenuti allora nella nostra casa di cui anche voi ormai fate parte.


Questa è la vostra occasione per contribuire a illuminare i tanti volti di ragazzi e ragazze che accompagniamo ogni giorno in un cammino di crescita.


Voi potete essere parte integrante di questo cammino!


E allora avanti tutta, insieme, per generare sempre più bene e sempre meglio perché come ci ricorda il nostro caro Don Luigi “Fermarsi non si può finché ci sono poveri da soccorrere”.


Che sia per ciascuno di voi un Natale illuminato di Luce Vera!


Don Guido

CONDIVIDI LA NOSTRA CAMPAGNA SU: